
Ditta Armando Esposito di Giovanni Esposito
AE ARREDO UFFICIO
Scaffalature Industriali Portapallets e a prelievo Manuale
In foto esempio di impianto di scaffalatura industriale per medie portate, con prelievo manuale bifronte e corridoi di camminamento con scala di accesso al livello camminatoio, le spalle possono raggungere diverse altezza e sono realizzabili in varie profondità.
I corridoi sono realizzati tramite travi di adeguato spessore collegate agli scaffali e successivo posizionamento di barre di grigliato.
Gli uffici tecnici sono organizzati per qualsiasi tipo di richiesta. Inltre sono disponibili numerosi tipi di accessori atti a migliorare la facilità di utilizzo per le più diverse attività
Particolare di scaffali disponti a centro stanza in doppia fila per prelievo monolaterale,



Impianto per medie portate, realizzato per centro distribuzione materiale elettrico, l'impianto e progettato su due livelli per gestire la grande varietà di articoli e il facile prelievo anche di piccole quantità di materiale.
Al momento della progettazione vengono richieste informazioni sulla tipologia di utilizzo della scaffalatura, del tipo di materiale da movimentare e immagazzinare, e i relativi pesi, e a seconda anche delle dimensioni medie dei vari articoli si prepara un lay out personalizzato all'esigenza specifica.
Tenendo conto delle notizie si dimensionano le spalle e i correnti in base alle portate richieste. il numero dei correnti da inserire nei vari settori varia secondo le esigenze. tutti i componenti sono di facile montaggio. Le spalle si assemblano tramite traverse e diagonali imbullonate, i correnti sono a incastro sulle spalle, i pianalini zincati si appoggiano sui correnti


Dettaglio del corrente con pianetti per magazzino pacchi sfusi,